News

SERIE B

La partita della serie B, che era prevista per sabato 18 febbraio in casa del GSP Carnio Carrozzeria, non è stata disputata a causa dell’arrivo in ritardo del medico incaricato (di cui è necessaria la presenza in tutte le gare dei campionati nazionali). Sarà il giudice sportivo a decidere l’esito della gara, ma i ragazzi di coach Longo e Stocco saranno di sicuro pronti ad ogni evenienza.


SERIE C

La nostra serie C esce sconfitta per 3-1 dal match contro la capolista Campodarsego. Nel primo set i nostri ragazzi hanno mostrato al meglio il loro potenziale e, con un gioco ordinato ed un pò di cinismo nei momenti importanti, sono riusciti a chiuderlo 26-24. Anche nel secondo set Aduna è riuscita a condurre un buon gioco ma ciò non è bastato per vincerlo. Successivamente, come spesso accade, la concentrazione è andata a calare con un terzo e quarto set da dimenticare. Un match quindi altalenante che dimostra però che i nostri ragazzi possono giocarsela con tutte le squadre avversarie e possono riuscire a conquistare importanti punti necessari per la salvezza.

Kuadrifoglio CDS Volley 3 – 1 Aduna Bioactive Nutr. (24-26, 25-21, 25-10, 25-17)


SERIE D

I ragazzi di coach Bergo tornano a mani vuote dalla trasferta a Mirano in seguito ad una prestazione determinata da molti acciacchi. Non c’è stata molta lucidità da parte dei nostri atleti che probabilmente già pensavano all’importante match che li avrebbe aspettati la mattina successiva, nonché la finale per guadagnarsi il 3^ posto interprovinciale Under 17. È importante ora cancellare in fretta la cattiva prestazione di sabato per concentrarsi al meglio sulla prossima sfida che li vedrà fronteggiare un San Biagio di sicuro in ottima forma.

Agorà Carpenteria K2 3 – 0 Aduna Transpack (25-15, 27-25, 25-16)


PRIMA DIVISIONE

Una partita molto complicata quella della nostra Prima Divisione che non riesce a portare a casa punti dalla trasferta ad Adria contro la squadra che attualmente occupa il secondo posto della classifica. Nonostante i nostri ragazzi siano riusciti a tenere testa agli avversari durante tutti gli inizi set, non è comunque stato sufficiente per portare a casa il risultato.

Adria Volley Gabetti 3 – 0 Aduna Zanon Spa (25-20, 25-18, 25-20)


UNDER 19 BIANCA

L’Under 19 Bianca si sfida contro il Clodia a cui però non riesce a strappare neanche un punto. Nonostante gli alti e bassi da entrambe le parti, il match è stato abbastanza equilibrato ma i nostri ragazzi, soffrendo di sicuro il fatto di non avere riserve, riescono a vincere soltanto il secondo set cedendo quindi tre punti agli avversari.

Aduna Volley Bianca 1 – 3 Rom Plastica Clodia (22-25, 25-22, 11-25, 17-25)


UNDER 17

In quel di Legnaro, la nostra Under 17 ha espugnato per 3-0 il Rico Carni Clodia salendo sul terzo gradino del podio interprovinciale. Nonostante gli avversari si siano dimostrati una squadra ben allenata e con giocatori molto pronti sia tecnicamente che fisicamente (a prescindere dalla giovane età), i ragazzi guidati da coach Bergo hanno sempre condotto le redini del match riuscendo a portare a casa un risultato che non lascia spazio a dubbi. Un grande in bocca al lupo ad atleti e staff per le fasi regionali che prenderanno il via a Marzo.

Rico Carni Clodia 0 – 3 Aduna Sanizoo (25-15, 25-13, 25-17)


UNDER 15

Doppio appuntamento per il campionato regionale dell’under 15 che ha giocato sia sabato 18 febbraio (contro l’Avolley) che lunedì 20 febbraio (contro il Belluno), vincendo entrambe le partite 3-0. 

Nonostante il buon risultato, la prestazione di sabato non è stata di sicuro tra le migliori ma ci ha pensato poi “la panchina” a rivelarsi la chiave della vittoria dimostrando così di essere una vera squadra, con dei giocatori sempre pronti a supportarsi a vicenda.

Il match contro il DRL Volley Team Belluno è stato invece di sicuro giocato con più lucidità, il primo set infatti mostra un parziale molto positivo per i ragazzi di coach Voltan che si fanno valere al meglio soprattutto in battuta e a muro. Dal secondo set la squadra avversaria ha accelerato i ritmi ma, nonostante ciò, Aduna ha comunque sempre mantenuto le redini del gioco mostrandosi pronta soprattutto nella fase di difesa riuscendo così a portare a casa un altro ottimo risultato.

Aduna PGS Carrarese 3 – 0 Avolley (25-19, 25-23, 25-22)

Aduna PGS Carrarese 3 – 0 Drl Volley Team Belluno (25-8, 25-17, 25-23)


UNDER 13 Eagles Orteschi 0 – 3 Aduna Volley (23-25, 16-25, 21-25)

Share