News

SERIE B

Ci sono voluti 5 set per piegare il Massanzago, squadra che occupava il primo posto della classifica, ma Aduna non gli ha lasciato scampo guadagnandosi due preziosissimi e soddisfacenti punti.

Nonostante il primo set, nel quale i ragazzi di coach Longo e Stocco sono partiti un po’ contratti non riuscendo a recuperare i 5 punti di vantaggio guadagnati dagli avversari, dal secondo set è stata subito Aduna ad imporre un importante vantaggio che ha portato alla vittoria del parziale. Il terzo set, che possiamo chiamare “il set dalle emozioni forti” che il pubblico ha infatti sottolineato con grandi applausi, ha visto capitan Sartorato e compagni recuperare uno svantaggio di 7 punti sul 14-21 portando il set ai vantaggi che si sono però conclusi con un 30-32 in favore del Massanzago. Nel quarto set, complice sicuramente la voglia di Aduna di riscattarsi dal parziale appena perso, le redini sono state condotte dai nostri ragazzi fino al 21-17 quando qualche errore di troppo ha permesso all’avversario di raggiungerci, questa volta però ai vantaggi è Aduna ad avere la meglio chiudendo il set 26-24. Al tie-break infine, dopo due intensissime ore di gioco, i nostri ragazzi non hanno lasciato spazio al Massanzago ed hanno dominato l’intero set chiudendolo 15-12. Un match colmo di emozioni che ha dimostrato appieno il valore di questa squadra e che soprattutto darà la giusta carica e consapevolezza per affrontare le prossime gare.

IL TABELLINO: USD Casalserugo Pallavolo 3 – 2 Btm&Lametris Massanzago

USD Casalserugo Pallavolo: Zennaro 9, Finke 25, Pravato 23, Italiano 2, Mazzaro 3, Todaro 9, Sartorato 2, Tiozzo 22, Maniero ne, Vianello 1. Libero: Uliana e Rabbachin. Allenatori: Longo e Stocco

Btm&Lametris Massanzago: Calzavara 5, Cortese 23, Bosetti, Libralesso 6, Zanon 6, Barutta 21, Casarin ne, Discardi 1, Gavin, Girotto 4, Zambelli 3, Shady 3. Libero: Nodari e Binotto. Allenatore: Falcini


SERIE C

Altra partita piena di rammarichi per i ragazzi della Serie C. Nonostante il match combattuto, gli avversari di Montecchio riescono comunque ad avere la meglio imponendosi 1-3. Manca sempre quel guizzo decisivo per arrivare alla vittoria, probabilmente a causa della poca esperienza dei nostri giovani in questa categoria. Si riparte da subito con il duro lavoro in palestra in preparazione alla prossima gara, sperando sia quella giusta per guadagnare qualche punto.

Aduna Bioactive Nutr. 1 – 3 F.lli Ghiotto Montecchio (25-23, 13-25, 21-25, 24-26)


SERIE D

Un match iniziato con il piede sbagliato quello della nostra Serie D che però ha ritrovato un po’ di ordine con qualche cambio di formazione. Nonostante ciò la partita si chiude comunque con un 0-3 a favore della Pallavolo Zevio. Alcuni scambi fanno ben sperare e mostrano la crescita dei nostri ragazzi ma è necessaria una presenza più assidua in allenamento per non condizionare negativamente l’andamento delle gare. 

Aduna Transpack 0 – 3 Pallavolo Zevio (21-25, 13-25, 12-25)


PRIMA DIVISIONE

Altra sconfitta per la Prima Divisione che nei primi due set ha comunque lottato con tutte le sue forze. Questo però non è bastato a finalizzare portando così alla sconfitta per 0-3 nel match casalingo contro i Rude Veterans di Loreggia.

Aduna Zanon Spa 0 – 3 Rude Veterans Loreggia (18-25, 21-25, 13-25)


UNDER 19 BIANCA

Una sconfitta per 3-0 ed un match assolutamente da dimenticare quello della nostra Under 19 Bianca che non è riuscita a mettere in campo il proprio gioco in maniera lucida, se non dopo una piccola reazione avuta in seguito all’infortunio di due dei nostri atleti.

Delta Adria Il Patio 3 – 0 Aduna Volley Bianca (25-15, 25-14, 25-20)


UNDER 19 BLU

Nonostante le premesse prevedessero una bella partita, è stato un match decisamente sottotono quello dell’Under 19 Blu. Un buon Castellana infatti non ha permesso ai ragazzi di coach Caldon di entrare in partita e di esprimere il loro gioco. Testa subito alla prossima gara che ci vedrà contro il fortissimo Volley Treviso.

Aduna Volley Blu 0 – 3 F.a.b. Castellana (12-25, 18-25, 18-25)


UNDER 13 Aduna Volley 3 – 0 Giotto (25-8, 25-13, 25-17)

Share