News

Serie B

Nel secondo derby della stagione i ragazzi dei coach Longo e Stocco perdono in casa della Pallavolo Massanzago 3-0.

Aduna Volley lotta ad armi pari con i primi in classifica nei primi due set. In entrambi i parziali i nostri ragazzi riescono a tenere testa alla Pallavolo Massanzago ma nel finale dei set grazie a una loro maggiore esperienza e a qualche nostro piccolo errore consegnano loro la vittoria dei primi due set.

Il contraccolpo di questi due set condiziona i nostri ragazzi che non riescono a dare il loro meglio come nei primi parziali così i padroni di casa ottengono una vittoria 3-0.

Tra i nostri ragazzi mancava Thomas Finke a causa di un’influenza.

Primo set set: 25-23

Secondo set: 26-24

Terzo set: 25-20

Pallavolo Casalserugo : Zennaro 2, Pravato 15, Italiano, Mazzaro 2, Todaro 3, Sartorato 8, Tiozzo 8, Maniero 4, Vianello 1, Sorgato 1, Libero: Uliana e Rabbachin. All: Longo

Pallavolo Massanzago : Calzavara 3, Cortese 20, Bosetti 1, Libralesso 4, Zanon 6, Barutta 8, Casarin, Discardi, Gavin, Girotto, Zambelli 7, Shady. Libero: Nodari e Binotto. All: Falcini.


SERIE C

Serie C sconfitta con la seconda squadra in classifica.

Il primo set era iniziato con il giusto ritmo ma a causa di una serie di errori i ragazzi hanno perso fiducia nelle proprie possibilità senza riuscire più ad attuare il proprio gioco.

Prossimo incontro con il Treviso, i ragazzi dovranno riacquistare fiducia e portare a casa tre punti.

Primo set: 25-11

Secondo set: 25-19

Terzo set: 25-16


SERIE D – UNDER 17

Serata da dimenticare per i ragazzi dell’under 17 di coach Bergo. La squadra non è riuscita a guadagnare punti preziosi per la classifica del campionato di serie D. Sanbiagio3- Aduna Transpack 0.

Primo set: 25-16

Secondo set: 25-18

Terzo set: 25-18


UNDER 15

Nel match dell’ under 15 Aduna Pgs e Delta Sider Ferrari di Porto Viro, dopo una lunga trasferta, vediamo un importante vittoria per i ragazzi. Ora testa per lo scontro del prossimo weekend.

Primo set: 11-25

Secondo set : 11-25

Terzo set: 10-25

Share