News
SERIE B

RAVAGRICOLA ADUNA VOLLEY – NIAGARA 4 TORRI    3-1

Prima gioia tra le mura di casa, per i ragazzi della serie b, che con questa vittoria, riescono a sollevarsi dal peso dei zero punti in classifica, un macigno che incombeva da troppo tempo.

Una partita che ha visto la nostra compagine rovesciare il parziale dei set da 0-1 a favore di Ferrara, allo 3-1 finale. Prova che dimostra la ritrovata fiducia nelle potezialità del gruppo, e nella consapevolezza delle propriae forze.

Ora la testa si proietta al prossimo derby, in casa del Valsugana Volley, Sabato 20/03 ore 21 (diretta FB)

 

UNDER 19

ADUNA VOLLEY  MOSAIKO BLU    1-2

Un punto portato a casa per i ragazzi dell’Under 19 nonostante le tante assenze dovute alle precauzioni intraprese per contrastare la diffusione del virus. Alcuni tra i nostri atleti sono in quarantena fiduciaria e attesa di accertamenti.

Sestetto molto rimaneggiato durante il match, proponendo addirittura diversi cambi di ruolo per rimediare alle defezioni.

Bravi ai nostri ragazzi che nonostante le difficoltà  e i meccanismi di gioco compromessi, hanno provato a giocarsela fino al fischio finale.

Prossimo incontro a Stra sabato 20/3 ore 18

 

UNDER 17

ADUNA VOLLEY – TUMBO VOLLEY ROVIGO 3-0

Seconda partita di campionato, prima partita di casa ovviamente a porte chiuse ma seguita dai genitori e dai sostenitori della nostra U17, con trepidante attesa, tramite la diretta Facebook. Visto il punto conquistato al Kioene nel weekend passato, sono tutti motivati e fin dal primo set si fanno vedere agguerriti (25:14). Il secondo e terzo set accusano qualche colpo, forse in virtù del primo set, ma battagliano lo stesso concludendo con un bellissimo 3:0. L’allenatore confessa che, conoscendo bene i suoi atleti, avrebbero potuto fare molto di più ma è soddisfatto ed ha focalizzato la sua attenzione durante la gara per migliorare alcune situazioni in allenamento. Continuate così Forza Aduna Eeeeeeesooo!!!!

UNDER 15 BLU

AGORA’ MIRANESE VOLLEY – ADUNA VOLLEY 2-1

Nonostante il risultato è stata una buona partita da parte dei ragazzi.

Si è vista tanta voglia di giocare e di fare bene, infatti abbiamo difeso molto.

Qualche distrazione di troppo e un po’ di imprecisione in attacco ci sono costati due set persi.

Un punto in saccoccia e pronti per il prossimo match.

UNDER 15 BIANCO

MONSELICE VOLLEY ’86 – ADUNA VOLLEY 0-3

I ragazzi erano tutti agitati ma alla fine è andata bene.

Dopo il fermo di un anno siamo tornati in campo un po tesi.

Tanta voglia di ripartire ma anche tanti errori.

Contenti della vittoria ma si poteva fare ancora meglio .

Speriamo di continuare così e ritrovare il ritmo giusto per competere con tutti.

Share