News

30/01/2021

Tmb Monselice : Beccaro 1, Drago 11, Vianello 8, Perini 8, De Grandis 5, De Santi 6, Lelli (L), Borgato 6, Semeraro, Baratto, ne Trolese, Michieli, Rabbachin, Perciante. All: Cicorella

Ravagricola Casalserugo: Cinque, Bacchin 11, Ribon 2, Pravato 5, Convento 4, Barison, Favero (L), Melilli 2, Trovò 3, Marzolla 1, Vianello, ne Cesaro, Berzaghi, De Paoli. All: Solivo

Parziali : 25-9 (17’)  25-17 (21’)  25-18 (21’)

Arbitri : Tonato Nicole di Longare e Ciman Matteo di Montecchio Maggiore

Si conclude con un netto 3 a 0 a favore dei padroni di casa del Monselice Volley ’86, la prima sfida ufficiale della nostra prima squadra, alla seconda giornata del campionato di serie B (Girone D2).

Gara iniziata con un minuto di silenzio, in ricordo del nostro Bicio.

Di fatto i ragazzi hanno faticato, sin dai primi scambi, a creare gioco, messi in difficoltà dalla battuta di Alessandro Drago. Il capitano Monselicense ha creato il solco, mettendo in fila ben 12 battute e 3 ace (15-3). Il primo set finisce 25-9 per i padroni di casa.

Metabolizzata l’emozione dell’esordio, Aduna finalmente comincia a giocare, e il match diventa interessante. Le due squadre si affrontano punto a punto fino al 15 pari. Poi qualcosa si rompe nei meccanismi di Aduna. Monselice ne approfitta, aumentando il ritmo, costringendo i nostri ragazzi in una serie di errori. (25-17)

Nel terzo set coach Solivo mescola ancora le carte, così come tra le fila del Monselice, dove Ciccorella da spazio alla panchina. Anche in questo parziale, Aduna è sempre costretta ad inseguire, senza riuscire a girare la gara a proprio favore. (25-18)

Ora la testa va orientata verso il prossimo match a Ferrara. Con la convinzione di poter esprimere il vero potenziale della nostra squadra.

Forza Aduna

Share