News

UNDER 17

Eccoci giunti ad un match importante che richiede un impegno fisico e mentale per affrontare una degna rivale nel campionato. Il primo set viene affrontato dai nostri ragazzi con un bel testa a testa, purtroppo per noi, il finale premia i nostri avversari e questo probabilmente ha abbatuto il morale dei nostri atleti. Il secondo e terzo set hanno abbandonato la possibilità di riscatto e come dicono i nostri Mister, cartucce ne hanno da sparare ma devono usare testa e cuore per colpire nel segno.

Comunque sia, testa alta e avanti sempre, la  prossima andrà meglio. Forza Aduna.

UNDER 15 BIANCO

Weekend di vittorie per la nostra U15 Bianca in vetta alla classifica che necessita di un solo punto nella prossima partita per aggiudicarsi il primo posto. Sabato contro EaglesVergati e domenica contro Valsugana.

In campo non si è vista solo la tecnica dei nostri ragazzi ma anche concentrazione e maturazione.

Nella gara di domenica contro una delle pretendenti al titolo di categoria i nostri ragazzi hanno messo in campo tanta grinta e voglia di vincere giocando una partita senza mollare mai con un ottimo risultato finale.

 

UNDER 15 BLU

Netta sconfitta tra le mura del PalaAntenore per la nostra Under 15 Blu, contro la formazione del Kioene Padova.

3-0 (25-15 25-11 25-9)

UNDER 13 B

Trasferta vittoriosa per i ragazzi dell’under 13 che nell’impianto di Borgoricco, riescono a imporsi sui padroni di casa del MG MAGGIOLO CDS.

0-3 (10-25 23-25 16-25 )

 

 

Share